Il canale Underground crea interesse su “Hypnotism” di Null – SEGUI –


Sul canale Underground (del gruppo Media Records EVO) approda una nuovissima musica techno, hard beat, dark mood e underground grazie al brano “Hypnotism” del giapponese Kazuo Ohmori aka Null.

“Amo la hard techno e dark techno, e produco brani originali del 2000, in particolare amo il lato oscuro della techno stessa, che ha una vibrazione unica nel suo genere. Sarà fantastico sentirete il mio suono e le mie vibrazioni su una tale label grazie alla mia traccia”, afferma Null direttamente da Dark UnderGround Records (Polonia) e AudioTech Sound System (Germania).
Media Records EVO ha in qualche modo cambiato la vita di Null come un produttore. “L’uscita da qui è una cosa meravigliosa e onorevole per la mia vita”. La collaborazione con la piattaforma EVO Media Records per Null è “molto impressionante”.

C’è un artista che ti ispira o che ammiri in particolare?
“Sì, due persone. A loro piace sempre la mia traccia, ho imparato molte cose da loro. E ho avuto molte opportunità. Sono molto grato a loro ma non voglio fare il loro nome”.

Un commento sul tuo brano pubblicato da Underground ?
“Questa traccia esprime un mondo che non è reale, sarebbe fantastico se a tutti piacesse il suono e l’atmosfera di questa mia idea”.