Solchi & puntine per un evento benefico


Musica, vinili e solidarietà. “Solchi & Puntine” : un dj-set per aiutare la ricerca
Il 10 giugno, l’evento musicale sarà l’occasione per una raccolta fondi in favore della Onlus “Camilla la stella che brilla”
Musica, condivisione, solidarietà. Una miscela vincente protagonista dell’evento ideato da Solchi & Puntine, il format di Radio Umr dedicato alla cultura del vinile, in programma il 10 giugno al Cafè Street di Torre del Greco. 
Più di 20 djs, un’accurata selezione di musica esclusivamente in formato “33 giri” per una serata che alla condivisione e alla passione per la musica unisce un’importante finalità benefica.
Nel corso dell’evento, infatti, sarà allestita una raccolta fondi destinata a sostenere l’associazione Onlus “Camilla la Stella che brilla”, da anni impegnata nella ricerca delle malattie rare e nell’aiuto alle famiglie dei bambini affetti da gravi patologie a vedersi garantite maggiori ore da destinare alle terapie.
L’ingresso alla serata sarà totalmente gratuito. Chi lo vorrà potrà destinare il proprio contributo a favore della Onlus.

“Se la musica ha un grande potere, questo è quello di unire – affermano gli organizzatori dell’evento – Ci muove la convinzione che questo possa accadere anche attorno ad un tema così delicato come la malattia e la disabilità, specie quando colpiscono i più piccoli. E’per questo che ci auguriamo che in tanti sposino la nostra causa, e che l’amore che nutriamo per la musica possa tradursi in un gesto d’amore per chi ne ha davvero bisogno”