BREAK ON THE ROAD, UN NUOVO PROGETTO AL BOTANIKO DI CASERTA – segui


Break on the Road è un nuovo progetto che vede protagonista l’unione di food entertainment, music selection, pic nic and fun, vogue dance, people network nella magica cornice del Botaniko.
Dopo mesi in cui siamo stati chiusi in casa a causa dell’emergenza sanitaria mondiale, abbiamo avuti tutti la necessità di poter tornare a vivere all’aria aperta e provare emozioni.

Il primo parco ecosostenibile in Italia, Botaniko, ospiterà questo evento con tutte le dovute attenzioni istitutite dal decreto. Ci saranno dei camper / caravan che ospiteranno in una vasta area una sezione priveè dove sarà possibile avere il giusto distanziamento sociale ed avere il proprio angolo di divertimento. Con tutte le docute precauzioni ci sarà un vasto spazio per poter ascoltare gli artisti che si esibiranno live e mangiare le prelibatezze.

Ad esibirsi da mezzogiorno a mezzanotte, saranno tutti artisti campani. Simi con la band live The surfers, il progetto live Materdei, composto da Giancarlo Lanza e Luca Giordano, e accompagnamento ai live ci saranno djset di Hollen, Vincenzo D’Amico, Aran Burn, Raffaele Aurioso, GGRocco e Fiorella. Ci sarà una sorpresa di una guest di cui non sveleremo il nome sino all’evento.