IBIZA: PRESENTATO UN NUOVO DOCUMENTARIO SU AMAZON PRIME – trailer


Un nuovo documentario intitolato This Is Ibiza, dedicato al clubbing dell’isola,  è stato presentato ieri su Amazon Prime. Diretto da Jody Hall Mindaugas Volkis e presentato da Jermaine Whitehead-Bailey , puoi vedere un trailer qui sotto.

 

This Is Ibiza‘ è una finestra, vista paradiso, coinvolgente ed autentico  che ti accompagna nella magia dell’isola, dove uno straordinario mix tra edonismo notturno ed evoluzione spirituale crea una cultura unica di danza, musica e amore “, si legge nel comunicato stampa.  “Con i suoi mega club, ville impressionanti, uscite notturne, spiagge di sabbia bianca, party esclusivi al tramonto o in ville private,  Ibiza negli anni ha guadagnato anche una fama negativa sui media. Un focus fortemente focalizzato sullo spirito di libertà, amore e  musica che hanno reso possibile l’esplosione della musica elettronica sull’isola e e nel mondo. L’Isola Bianca è dove tutto è iniziato ed è uno dei pochi posti sul pianeta in cui la diversità non genera conflitti. Tutte le persone sono in armonia e coesistono davvero nella vera armonia “.

Per realizzare il documentario hanno avuto molte interviste con DJ e promotori che conoscono bene l’isola. E la colonna sonora è opera dello scozzese con sede a Ibiza James iD .