DEEP & TECH HOUSE, ARRIVA DJ WADE – segui


Il Bolgia di Bergamo è aperto. Il party di sabato 23 novembre 2019 è confermato così come tutti gli eventi successivi. Come sempre il top club mette in console i protagonista della scena elettronica internazionale. Dopo  star come Amelie Lens, Marco Faraone, Patrick Topping (…), tutti sul palco del club bergamasco in questo scatenato inizio di stagione 2019 – 2020, il 23 novembre arriva Wade.

 

 

Spagnolo, classe ’91, Wade, con sapienza mescola deep e tech house, e intermezzi dub techno, senza mai rinunciare ad una bella iniezione di old school. Il prossimo 20 dicembre sbarcherà addirittura in Brasile, a São Paulo, per un super party firmato elrow. Suona spesso ad Ibiza (Amnesia, Octan tra gli altri) e quest’estate ha fatto scatenare anche la Puglia. Tra le etichetta con le quali ha collaborato: Moan Recordings, Kiara Records, Inmotion Music e Lost Records. “Space Travel”, su Fresh Form Records, è recentissima.

 

Durante la stessa notte a far scatenare il top club di Bergamo, baricentro da decenni per quel che riguarda le tendenze  mondiali dell’elettronica, arriva anche l’italiano Mirko Di Florio. Conosciutissimo ed apprezzato da Jamie Jones, Marco Carola, Patrick Topping ed altri colossi della notte, ha suonato nel party Do Not Sleep Ibiza con Darius Syrossian, in locali quali Space, Privilege e Sankeys, ad Ibiza. Repopulate Mars, Armada o  la Relief Records (di Cajmere aka Green Velvet) le etichette sulle quali regolarmente pubblica.