11 ANNI DI WOO!! AL DUEL ARRIVANO I BIG – segui


Sabato 12 ottobre WOO! (Best Party al Premio Facenight 2018) festeggia 11 anni di vita, di musica, di passione smodata per il dancefloor.
Per l’occasione è stata messa su una delle line up più sensazionali della storia del brand con guests davvero speciali.
Helmut Josef Geier, il leggendario DJ HELL, classe 62, fondatore dell’altrettanto leggendaria etichetta International Deejay Gigolò Records.

JOB JOBSE. Uno dei djs più ricercati del momento. Uno che si è imposto nel panorama mondiale solo ed esclusivamente attraverso i suoi incredibili dj set. House, electro, new wave, deep, techno, synth pop, tutto perfettamente messo insieme come miscela esplosiva per i dancefloor. Resident prima dello storico Trouw di Amsterdam e oggi del celebre De School, Job è sempre tra gli ospiti piu attesi dei templi come Panorama, Dc10 o Institute Zufunkt.

CURSES. Tra i piu promettenti esponenti della nuova scena electro-new wave, Luca Venezia è ormai presente in tutti i festival che contano. New Yorkese, di origine italiane e residente a Berlino, Curses è nelle grazie di vere leggende come Andrew Weatherall che lo ha invitatao al suo Convenanza Festival oltre a farlo uscire sulla sua label o Jennifer Cardini, che non perde occasione per elogiarlo.

Josu Aramburu. Giovanissimo artista di Bilbao, resident di un cult party all’interno del Gugghenheim.