LA VILLA DELLE ROSE NON SI FERMA MAI. ECCO I PARTY E GLI OSPITI – segui


La Villa Delle Rose di non si ferma mai. Il suo settembre concentra in tre fine settimana una serie di party e ospiti senza un attimo di tregua, sulla falsariga di una programmazione che nelle settimane precedenti ha proposto Black Coffee (venerdì 26 luglio), Bob Sinclar (mercoledì 14 agosto), Sven Väth (giovedì 15 agosto) e Mladen Solomun (sabato 24 agosto).
Venerdì 6 torna la one-night Villa Clorophilla. In consolle i dj Nicola Zucchi, Mario Rex e Dj Thor. Vocalist Tanja Monies; sabato 7 torna uno degli appuntamenti più attesi di fine estate, The Fabulous 90’s. The Fabulous 90’s è il party che per una notte riporta la Romagna ai fasti di un’era nella quale tendenze e mode nascevano soprattutto in Riviera, un’idea di Lucas Carrieri, storico art director del Peter Pan di Riccione proprio negli anni novanta. In consolle Massimo Lippoli, Dj Severino (from Glitterbox Ibiza e Ministry Of Sound di Londra), JukeboxMugler, Giuseppe Moratti, Solange from Paris, Paolino “Zlaia” Scarponi, Giuseppe Di Martino, Dj Panda, Ricci Jr e Giusy Consoli. Domenica 8 torna Vida Loca con le sue atmosfere e le sue sonorità urban.

Il week-end di metà settembre è il week-end del MotoGP, e la Villa Delle Rose come sempre sa farsi trovare pronta. Venerdì 13 ultimo appuntamento stagionale con Villa Clorophilla. In consolle Albert Marzinotto (tra i più apprezzati questa estate ai Jova Beach Party), Eugenio Colombo e Dj Thor; vocalist Tanja Monies. Sabato 14 la one-night Vision propone la musica di Sylvain Armand, Federico Grazzini e Dj Thor; vocalist Tanja Monies. Domenica 15 Vida Loca closing season party.

Sempre domenica 15 settembre (dalle 20 a mezzanotte) torna il tradizionale party che la Villa Delle Rose organizza in concomitanza con il MotoGp. Quest’anno l’appuntamento è al Castello Degli Agolanti con la musica di Andrea Oliva, resident tutti i sabati all’Ushuaïa Ibiza con il party Ants, Federico Grazzini e Marco FIMP. Ingresso a inviti.
Sabato 21 settembre è l’ultimo sabato estivo: la serata migliore per il party di chiusura stagionale della Villa Delle Rose. In attesa di ritrovarsi a maggio 2020, ad ottobre sarà tempo di concentrarsi su programmazione e contenuti del Peter Pan di Riccione e del Matis di Bologna.