FLAVA BEACH: TUTTO PRONTO PER IL CONCERTO DI JOVANOTTI, INFO UTILI – segui


Domani sarà il giorno di Jovanotti, in migliaia hanno già il biglietto da mesi per quello che si annuncia essere il concerto dell’anno: il Jova Beach Party
L’attesa è grandissima per la tappa di Castel Volturno dopo i racconti le foto ed i video diffusi delle prime due date a Lignano e Rimini.
La location scelta sulle coste di casa nostra è il Lido Fiore Flava Beach dove sarà allestito il villaggio di Jovanotti, uno spazio lungo 300 metri e largo 100 dove sarà allestito un vero e proprio parco di divertimenti in cui la musica sarà protagonista.

Lo show avrà inizio già dalle 14.00 con dj e tanti ospiti che si esibiranno fino alle 20.00: il rapper Rocco Hunt, il cantautore del Niger Bombino, Enzo Avitabile e I Bottari, Sangennaro Bar, il collettivo sudafricano The Liberation Projetc e il duo elettronico Ackeejuice Rockers.
Se Jovanotti segue lo schema dei concerti precedenti comparirà sul palco in veste di dj e occasionalmente accanto ai suoi ospiti. Il suo show inizierà alle 20.00 in un crescendo di musica che coivolgerà fan e non di tutte le età.
I gestori del Flava Beach, il lido per l’evento, hanno già dato un segnale importante e si sono attivati per rendere il più agevole possibile la partecipazione alla grande festa.

Un segnale forte viene anche per la cura all’ambiente che il tour ha infatti il WWF è partner del Jova Beach Party, con l’intento di creare un’occasione di grande divertimento in un luogo simbolo dell’estate. E a Castel Volturno un atto concreto è già stato avviato: è già stata bonificata l’area di spiaggia libera ed abbandonata accanto al loro lido, dopo averla chiesta in concessione temporanea, per ricavarne un’area di sosta e di manovra funzionale all’evento.

E a proposito di logistica, per raggiungere il lido si può percorrere la tangenziale in direzione Pozzuoli/litorale Domitio e proseguire poi sulla SS7qtr. L’uscita è Litorale Domitio verso Ischitella.

Saranno disponibili 3 aree di PARCHEGGIO già prenotabili on line:

I parcheggi, divisi in Verde, Rosso e Giallo, distano al massimo 2 km dalla location dell’evento e per tutti è disponibile al costo di 1 euro a tratta una navetta.

FONTE: GRANDENAPOLI.IT