COSTEZ SUMMER CLUB, OPENING PARTY – segui


Lo scorso weekend ha preso vita il doppio closing party dell’Hotel Costez di Cazzago (BS), scatenato dj bar che ha vissuto lunga stagione di successi facendo scatenare la Franciacorta e non solo…

E che succede il 10 e l’11 maggio? Prende già vita il doppio opening party estivo del Costez di Telgate (BG), grande club aperto 12 mesi all’anno. In realtà è proprio in primavera e d’estate che questa grande struttura offre il massimo, con grandi spazi al coperto (per quando il tempo fa i capricci), freschi giardini, audio, luci e performance all’altezza della situazione…

Il bello è che al Costez il livello artistico è sempre eccellente. La prima sera, il 10 maggio, in console il sound in questo grande e scenografico club il sound è quello di Stefano Pain e NZ Dj, mentre alla voce ci sono le splendida Aryfashion e Mapez. Sabato 11 invece il party è Tropical Wild, per un’estate tropicale e decisamente selvaggia. In console arrivano Dr.Space e Steven Nicola, mentre alla voce, insieme a Mapez, c’è la bellissima Chiara Giorgianni.

Inizia quindi una “ice cream” season, un’estate tutta da ballare, tutta da vivere anche per chi non può o non ha voglia di viverla al mare… anche a due passi dall’A4 il livello del divertimento può essere decisamente alto.

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.