CICCIO MEROLA, DAL CONCERTO DEI NEGRAMARO A L’OPEN FORMAT SOUND


Ciccio Merola Lovedeejay eclettico dj campano, si è esibito qualche mese fa’ al Teatro Palapartenope di Napoli con il suo esclusivo dj set per l apertura al concerto dei Negramaro con il loro tour La Rivoluzione Sta Arrivando.
Scelto come referente musicale tra tutti i dj campani, è riuscito a riscuotere tantissimi consensi non solo da tutti gli addetti ai lavori ma anche dalle circa diecimila persone presenti .
Rispetto ai club , un concerto amplifica dieci volte adrenalina e tensione, ma quando i risultati sono stupefacenti, la voglia e la passione riescono a prendere il sopravvento, ci racconta Ciccio Merola, parlandoci di come è riuscito a creare questo suo format musicale, ovvero l “Open Format Sound”, prendendo come riferimento le selezioni musicali dei migliori club di Dubai, Parigi, Londra, Montecarlo, S. Tropez unendo il tutto al suo vecchio stile old school.
La creativita’ è il perno principale dell Open Format Sound, dischi del passato, mixati con brani del presente di diverso genere tutto ovviamente curato nei minimi dettagli, niente è lasciato al caso, anche se follia, gusto e immaginazione possono dare il giusto tocco in base alle situazioni che il dj si trova davanti.
Ciccio Merola si è prefissato di riuscire a portare in tutta italia questo suono nuovo format musicale,poiché la nightlife odierna, musicalmente è un po eclissata, per mancanza di idee musicali vincenti.