Inaugurazioni Ibiza: Guy Gerber, Hot Since 82, Maceo Plex, Apollonia daranno il via alla stagione dell’Amnesia, sabato 30 maggio – GUARDA IL VIDEO TRAILER


C’era una canzone che recitava così “Mai più avrai 16 anni…” Nella vita di un uomo sono importanti, cruciali. E’ l’età dell’adolescenza piena, per cominciare a pensare alle cose serie… Si diventa consapevoli di esistere, pronti e trovare una missione da compiere.
Amnesia è adulto, ha delineato la sua missione e prosegue il suo viaggio nel mondo della musica, dell’intrattenimento, sempre a pieno ritmo, sempre con quel animo da fanciullo, ma cosciente nella sua presenza… Dopo un’attesa durata tutto l’inverno, che ha stimolato la curiosità di buona parte del nightclubbing mondiale, sabato 30 maggio 2015 è fissata la sua data d’inaugurazione.
Si comincia sabato 30 maggio con Maceo Plex, Apollonia, Betoko, Eats Everything, George Fitzgerald, Guy Gerber, Hot Since 82, Mar-T, Richy Ahmed ed i resident Les Schmitz and Caal Smile . Confermate inoltre: Lunedì Cocoon; Martedì Togheter; Mercoledì Blah Blah Blah; Sabato Matinee

L’amnesia è all’interno di un edificio che risale al 18°secolo. Negli anni ’70, venne acquistato da un’aristocratica dall’animo artistico che lo trasformo’ in una casa per hippy, che venivano per suonarci con la loro band e ballare fino all’alba, il più delle volte sotto l’effetto dell’Lsd. Nel 1976, il nuovo proprietario, antonio Escohotado, trasformò la casa in una discoteca e la battezzo’ Amnesia. Nel 1988, l’argentino Alfredo Fiorito entusiasmò tra gli altri Paul Oakenfold, Danny Rampling e diede il via al massiccio flusso di clubbers/turisti che è continuato fino ad oggi. Tra i party piu’ amati “Espuma”, serata durante la quale la pista viene invasa dalla schiuma.
Amnesia – San Antonio Road, Ibiza Town – www.amnesia.es

Autore: Tommy Totaro